Eccomi di ritorno (a casa e sul blog) dalla London Fashion Week. Impossibile non rimpatriare senza emozioni incredibili e ricordi meravigliosi.
La LFW è una vera finestra sul mondo! Si respira libertà in strada, ed è unica nel suo genere. Nella capitale inglese ci si ispira attingendo davvero ad ogni cosa, a cominciare dalle persone che ti circondano, dai look di street style, le sfilate, i backstage, le conoscenze e le chiacchierate con chi condivide la passione per la stessa arte. Il clima (non quello meteorologico, of course) è incredibilmente friendly. Ed è persino impossibile non fare amicizia (persino quando si è in fila in attesa per entrare alle sfilate).
Nel mio primo giorno di settimana della moda di Londra ho avuto un appuntamento con Mango al The London Edition Hotel. Per l’occasione, la casa di moda high street ha messo su uno showroom in una (gifting) suite con affaccio su Londra, per presentare la collezione Autunno Inverno 2018. Questa tuta a quadri, immortalata dai fotografi di street style, mi è stata infatti donata da Mango (occhi a cuore, io!). Non ho potuto fare a meno di indossarla per inaugurare una nuova stagione di fashion week. L’ho abbinata a un paio di sneakers Geox e una borsa formato maxi di Arran Frances.
LEGGI ANCHE: