House & Garden, la rivista di casa Condé Nast che sta per celebrare 70 anni di attività, è il mio prossimo stop!
Cari amici,
oggi è per me un giorno importante! Torno a Condé Nast per lavorare temporaneamente (ahimè solo pochi giorni) per la rivista House & Garden, dove darò una mano nell’organizzazione dell’evento celebrativo dei settanta anni della rivista.
Quest’opportunità si è presentata meno di ventiquattro ore fa, con una telefonata improvvisa che mi chiedeva se fossi disponibile all’indomani. Ebbene quando Condé Nast chiama, Federica risponde. Ci sono, carica e pronta per questa nuova avventura!
Finalmente, stage dopo stage, è arrivata una prima opportunità di lavoro che segna l’inizio di un qualcosa di vero e concreto. Un’opportunità che è frutto dei sacrifici fatti in questi mesi, tra uno stage e un turno di lavoro da Selfridges come commessa. Questa volta invece avrò la possibilità di lavorare nell’organizzazione degli eventi che è un aspetto della comunicazione incredibilmente affascinante! Come sempre vi aspetto su Instagram per i miei aggiornamenti live e presto sul blog per raccontarvi questa esperienza!